Menù

Domande e Risposte

Gli allievi possono contattare direttamente l’insegnante senza dover pagare nulla alla nostra azienda. I pagamenti avverranno esclusivamente tra allievo ed insegnante

I pagamenti possono essere fatti tramite: bonifico bancario, postepay, paypal e devono essere sempre effettuati in anticipo

Una volta scelto l’insegnante questo può essere contattato tramite l’email presente sull’annuncio dell’insegnante

Tramite questo link puoi vedere il regolamento e accedere al modulo di iscrizione

Tramite questo link puoi vedere il regolamento e accedere al modulo di iscrizione

Possono iscriversi per l’insegnamento studenti universitari laureandi, laureati con la triennale e la magistrale, tutti gli insegnanti sia in attività e tutti gli insegnanti in pensione, che stanno lavorando nelle scuole pubbliche, scuole private, scuole paritarie. Tutti gli insegnanti devono essere in regola con tutte le certificazioni valide dimostrabili.

Possono iscriversi tutti i  professionisti nei settori dell’arte, musica, spettacolo e sport. Tutti i professionisti dovranno inviarci un curriculum competo di eventuali certificazioni.

Il servizio di ripetizioni è rivolto agli studenti di scuole elementari, medie, superiori e università o altre persone interessate a specifiche materie. Le ripetizioni rivolte a minori devono svolgersi alla presenza di un genitore.

Può contattarci telefonicamente allo 0781 64677 la mattina dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Nella home page trovi un barra di ricerca dove puoi inserire la materia, il comune, la provincia o la regione.

Esempio: “matematica Milano” oppure “informatica Sardegna” oppure “inglese Firenze”

Generalmente consigliamo di rispondere entro una giornata lavorativa

Perché hai il vantaggio di avere visibiiltà in tutta Italia ed essere contattato da tutti gli allievi che desiderano avere un docente online; inoltre non tratteniamo nessuna percentuale sul costo delle ripetizioni, pagherai solo un abbonamento annuale per essere sul nostro sito; I nuovi iscritti hanno 30 giorni di iscrizione gratuiti.

Per vedere un esempio di annuncio da parte di un insegnante abbiamo predisposto un pagina di prova che puoi vedere cliccando qui

No, alla scadenza annuale non c’è nessun obbligo di rinnovo. Se si deridera rinnovare l’abbonamento è sufficiente pagare la quota annuale tramite questi metodi di pagamento.